Ajò, il carpooling per gli eventi proposto da Liberos

Vuoi andare a conoscere il tuo autore preferito ma non vuoi viaggiare da solo? Cerca altri lettori con cui condividere il viaggio e la passione per la lettura!
Lìberos propone una buona pratica sul versante della sostenibilità negli spostamenti: il carpooling per gli eventi. Funziona in maniera molto semplice: gli appuntamenti del Festival inseriti in questo sito rimandano a eventi, estesi e articolati, del sito di Lìberos, dove è possibile cercare e/o offrire passaggi per andare in compagnia agli incontri con gli scrittori.
Per poterne usufruire è necessaria la registrazione al sito di Lìberos, che è semplice, veloce e gratuita, e consente, tra le altre cose, di caricare la propria libreria, scrivere recensioni e fare nuove amicizie: una vera e propria comunità di lettori!

Scopri cosa puoi fare su liberos.it

Logo di Vengo anch'io

Tutti gli eventi Éntula aperti al pubblico sono inseriti in Vengo anch’io.

Nato dal sostegno della Fondazione con il Sud, Vengo anch’io è un progetto dell'Associazione Prohairesis e mira alla creazione di un innovativo servizio di accompagnamento e di condivisione della cultura grazie alla disponibilità e ai mezzi di persone volontarie formate. L'obiettivo è creare un sistema di risorse volontarie, unite dalla stessa passione per la cultura, per l’accompagnamento di persone a limitata autonomia (sia essa permanente o temporanea) agli eventi culturali della tua città.

Vai al portale

è un progetto

Non perdere nemmeno un appuntamento!

Registrami